mercoledì 22 luglio 2015
Sabato 18 luglio si sono svolti i Campionati Italiani Giovanili di Triathlon a Revine Lago e Tarzo (TV)
Per il terzo e ultimo appuntamento dell'Estate in gara le categorie Junior, Youth A e B.
La meglio gioventù del triathlon targato Pratogrande Sport passa per Revine Lago e Tarzo (TV). Sabato 18 luglio in Vallata si ė svolto il terzo e ultimo appuntamento dell'Estate di Triathlon, la rassegna organizzata da Silca Ultralite Vittorio Veneto e Gp Triathlon. In gara giovani atleti provenienti da tutt'Italia, per quello che è l'appuntamento nazionale più prestigioso, il campionato giovanile individuale. Sabato si sono tuffati in acqua oltre 300 tra Junior, Youth A e B. Per i vincitori oltre l'onore di indossare la maglia tricolore, anche la gioia dell'Inno di Mameli come degna conclusione di una manifestazione sempre più numerosa sia per numero di atleti che di pubblico.
Ottimo il comportamento dei triathleti di Garlate che si sono difesi molto bene seppur calati in un contesto molto competitivo che nella categoria youth A (14-15 anni) ha visto piu' di 100 atleti tra i migliori italiani al via.
Enrico Tentori 38° ed Emanuele Alvaro 48° hanno mostrato significativi miglioramenti.
La mancanza di esperienza nelle competizione di questo livello si ė fatta sentire ma non c'e' dubbio che il potenziale mostrato in gara dara' sicuramente i suoi frutti a breve. Sfortunata la gara di Matteo Stefanini caduto in bici.
Nella foto a sinistra Enrico Tentori a destra Emanuele Alvaro.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)
