lunedì 21 dicembre 2015

Pratogrande Sport premiata alla festa di fine anno Triathlon Lombardia 2015

Domenica 20 dicembre alle ore 14:30 si è svolta, al Palazzo del CONI a Milano, sito in Via Piranesi 46, la Festa di Fine Anno che da qualche anno organizza il Comitato Regionale Triathlon Lombardia.
L'intenzione è quella di condividere insieme un pomeriggio dove sono stati premiati i  migliori giovani, gli atleti lombardi più rappresentativi e quelli che durante la stagione 2015 si sono distinti per i loro grandi risultati.
Sono state invitate a partecipare tutte le Società Lombarde con i loro atleti. Tra queste si è distinta la Pratogrande Sport posizionandosi al sesto posto assoluto alle spalle delle grandi società storiche di questo sport le quali vantano hanno di esperienza in più rispetto alla ben più giovane società di Garlate. Questa sottolineatura è doverosa per evidenziare l'importanza del lavoro svolto sia dalla dirigenza che dal settore tecnico.
Tra gli atleti premiati nelle varie categorie, grazie ai numerosi podi ottenuti in stagione, anche quelli della società bianco-verde che nella categoria minicuccioli si sono fatti notare con Milani Paolo al terzo posto, Morino Sara al primo e Bertoni Carlotta al terzo.
La giovanissima età dei tre atleti premiati dimostra, una volta in più, l'intenzione crescente di investire sempre più energie ed attenzioni fin dai primissimi anni di età di tutti i bambini che si affacciano allo sport per la prima volta nella loro vita, creando uno spirito di condivisione e aggregazione per una crescita sana e stimolante.
Il prestigioso risultato nella classifica generale è stato raggiunto grazie a tutti i componenti della squadra che con il loro continuo impegno e i numerosi piazzamenti durante tutta la stagione, sono riusciti nell'intento di posizionarsi con le migliori formazioni blasonate di questo "giovane" sport.

Nella prima foto Paolo Milani
Nella seconda Bertoni Carlotta, Morino Sara e Milani Paolo