martedì 5 maggio 2015

Duathlon di Rogno (Bg)


A Rogno, in provincia di Bergamo, sabato 2 maggio si è svolta la prima edizione di Aktiva Triathlon con il Triathlon kids e Youth A/B poi cambiato in duathlon in conseguenza della proibitiva temperatura dell'acqua. La Pratogrande Sport si è presentata con molti atleti al via, dimostrando una crescente attenzione al proprio vivaio e dando una dimostrazione dell'impegno di tutto lo staff che con una programmazione a lungo termine mira a raggiungere obiettivi sempre più prestigiosi e numerosi. Tutti i ragazzi dai più piccoli di 8-9 anni categoria Cuccioli fino ad arrivare ai 14-15 dei più grandi nella categoria Youth A, si sono espressi con ottime prestazioni nella sequenza classica prevista dal duathlon , ossia corsa-bici-corsa, seppur differenti nelle varie distanze a seconda della categoria di appartenenza.
Tra i vari duathleti da evidenziare in particolare le prestazioni di Matilde Gilardoni cat. CU 2*, Elisa Vavassori cat. ES 4*, Alice Manzoni cat. ES 5*, Lorenzo Forni cat. CU 6*, Eric Di Genova cat. ES 8*, Enrico Tentori cat. YA 8*, Andrea Longhi cat. ES 9* , Sara Ndiour cat. ES 10*, Andrea Vergani cat. ES 10* e Stefano Gilardoni cat. RA 10*.
A completare i risultati di tutta la squadra con altrettante ottime prestazioni; Noemi Di Genova cat. ES 11*, Andrea Manzoni cat. ES 12*, Chiara Vergani cat. RA 12*,
Christian Buono cat. RA 13*, Francesco Baracchi cat. RA 16*, Gaia Baracchi cat. RA 18* e Lorenzo Morino cat. RA 19*.




Nessun commento:

Posta un commento