A Cesate, in provincia di Milano, organizzato dal Fresian Team, mercoledì 17 e sabato 21 giugno sono andati in scena rispettivamente un'aquatlhon e un duathlon per i Kids portacolori bianco verdi della Pratogrande Sport con un buon numero di atleti presenti nonostante il periodo "vacanziero" di fine scuola per molti. Rispetto alla prova di triathlon che ha aperto questa serie di competizioni nella struttura milanese, il tempo estivo ma con temperature ancora contenute, ha reso lo svolgimento delle varie batterie piacevole e coinvolgente sia per i partecipanti e addetti ai lavori, che per il pubblico presente.
Pubblico che ha potuto apprezzare e constatare la crescita e la conferma di tutta la squadra della Pratogrande Sport in particolare dei propri atleti più piccoli che hanno ottenuto i risultati più rilevanti in termini di piazzamento, ma come tutta la squadra ha fatto registrare prestazioni sempre più convinte e convincenti.
Procediamo con ordine elencando quindi prima i risultati di mercoledì dell'aquathlon (corsa,nuoto,corsa) dove per la categoria minicuccioli m 1° Paolo Milani, minicuccioli f 1° Sara Morino, cuccioli m 7° Lorenzo Forni, cuccioli f 6° Matilde Gilardoni, esordienti f 5° Elisa Vavassori, 8° Alice Manzoni, esordienti m 4° Andrea Vergani, ragazze f 10 Chiara Vergani.
Successivamente sabato nel duathlon (corsa,bici,corsa) i migliori risultati sono ancora da attribuire ai piu' piccoli con il podio minicuccioli femmine tutto Pratogrande Sport: 1° Lucrezia Albergoni 2° Sara Morino 3° Carlotta Bertoni. Primo posto per Paolo Milani nei minicuccioli maschi, ancora un terzo posto poi dall'esordiente Andrea Vergani 3°.
Per la categoria cuccioli f 6° Matilde Gilardoni, esordienti m 8° Luca Stefanini, youth A m 9° Enrico Tentori e 10° Matteo Stefanini.
Beppe Vergani (allenatore della squadra triathlon Pratogrande) si ? detto molto soddisfatto prima ancora dall'impegno profuso dai suoi atleti che dai risultati stessi.
Inoltre ha sottolineato come già l'esperienza, seppur di poche gare finora svolta dai triatleti, abbia notevolmente cambiato l'atteggiamento di tutti i ragazzi verso questa difficile ed impegnativa attività sportiva, evidenziando una vera e propria crescita continua sia sportiva che caratteriale di tutti.



Nessun commento:
Posta un commento